Un bambino di due anni è rimasto ustionato a causa di una scarica elettrica a Messina. Il piccolo è stato trasferito in elisoccorso dall’Ospedale Maggiore di Modica al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina nella serata di ieri, domenica 26 gennaio. Il piccolo ha subito gravi ustioni alla bocca, causate da una scarica elettrica. Attualmente, è ricoverato con prognosi riservata.
Messina, bambino ustionato per una scarica elettrica: è grave
Un incidente domestico ha portato a un urgente trasferimento in ospedale. Un bambino di soli due anni è stato trasportato in elisoccorso dall’Ospedale Maggiore di Modica al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina nella serata di ieri, domenica 26 gennaio. Il piccolo ha subito gravi ustioni alla bocca, presumibilmente a causa di una scarica elettrica.
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato, la natura del quale non è ancora chiara. L’incidente è avvenuto in ambito domestico. I familiari hanno prontamente contattato i soccorsi, consentendo un primo ricovero presso il pronto soccorso di Modica. Le condizioni del bambino sono apparse subito molto critiche, rendendo necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento al Policlinico di Messina. Attualmente, la prognosi del piccolo è riservata.