Cronaca

Dramma a Messina: militare in pensione uccide la moglie e poi si suicida

Dramma a Gioiosa Marea, Messina, dove un militare in pensione, di 65 anni, ha ucciso a colpi d’arma da fuoco la moglie di 61 anni e poi si suicidato. A dare l’allarme ai carabinieri, sono stati alcuni vicini di casa della coppia.

Messina: militare in pensione dopo aver ucciso moglie si suicida

Il numero dei femminicidi in Italia, continua ad aumentare giorno dopo giorno. Il delitto è avvenuto, questa mattina 10 marzo, nell’abitazione della coppia in contrada Acquasanta a Gioiosa Marea nel messinese.

Un militare in pensione della Guardia di Finanza di 65 anni ha ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco la moglie, di 61 anni, e poi si è tolto la vita.

La vittima del violento crimine è Febbronia Buttò, di 61 anni. Il marito, che si è poi tolto la vita, è Tindaro Molica Nardo, di 65 anni, militare in pensione della Guardia di Finanza. Nell’appartamento della coppia, sono in corso i rilievi del comando provinciale dell’Arma specializzato in investigazioni scientifiche.

Sul posto si trova anche il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, che sta coordinando le indagini. Secondo le prime testimonianze raccolte tra i vicini di casa i litigi tra i due coniugi, genitori di due figlie, erano molto frequenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio