Cronaca

Mestre, ancora un incidente per un bus: si schianta contro un pilastro

Nella serata di oggi, 14 ottobre, a Mestre si è verificato un nuovo incidente con un bus. Il mezzo, fuori controllo, è uscito dalla carreggiata, andandosi a schiantare contro il pilastro di un palazzo. Il bus fa parte della stessa compagnia a cui apparteneva la corriera precipitata la scorsa settimana dal cavalcavia.

Mestre, ancora un incidente per un bus

Un’autobus della società La Linea, la stessa del bus precipitato il 3 ottobre, è uscito di carreggiata, senza controllo, andando a sbattere contro il pilastro di un’abitazione, in Via Carducci. Solo per miracolo non vi sono vittime. Ma i 14 passeggeri che erano a bordo, più il conducente, sono rimasti feriti, ma nessuno è in condizioni serie. Le autoambulanze, ha riferito il prefetto di Venezia, Michele di Bari, che i passeggeri sono stati portati negli ospedali di Mestre, Mirano e Dolo.

Cosa è successo

L’autista ha raccontato di aver perso il controllo del veicolo perché colto da un malore improvviso. Mentre affrontava una semicurva, il bus ha invaso la corsia opposta di marcia, schiantandosi infine sul pilastro.

La sospensione dei mezzi de La Linea

Avm, la società di gestione delle tratte di trasporto urbano, ha annunciato che da lunedì sospenderà in via cautelativa il servizio di tutti i bus de “La Linea”, sostituendoli con propri mezzi.

Mestre