È stata incastrata dalle telecamere installate in casa da una coppia di Meta di Sorrento (Napoli) una babysitter che in assenza dei proprietari rubava i gioielli dalla cassaforte. La 55enne è stata tratta in arresto dai carabinieri per furto.
Meta di Sorrento, babysitter rubava i gioielli dalla cassaforte: arrestata
Il tutto è nato da una denuncia sporta da una giovane coppia di Meta di Sorrento che tra settembre e ottobre ha subito diversi furti nella propria abitazione. Per i carabinieri la principale sospettata è da subito la babysitter 55enne assunta poco prima.
I proprietari di casa stentano a crederci, ma su suggerimento dei militari dell’Arma, installando varie telecamere in casa. Nel mentre i carabinieri, coordinati dalla procura di Torre Annunziata, monitorano le immagini su richiesta della proprietaria.
Un pomeriggio, quando in casa non c’è nessuno, la babysitter entra nuovamente in azione: apre la cassaforte e prende diversi gioielli. I carabinieri intervengono prontamente e bloccano la 55enne all’esterno dell’abitazione in possesso della refurtiva. Per lei scatta l’arresto per furto mentre i gioielli vengono riconsegnati ai legittimi proprietari.