Tv e Spettacoli

Mew in lacrime a Verissimo, il racconto dell’addio ad Amici: “Non mangiavo più, ho avuto problemi alimentari”

Nella puntata di oggi Silvia Toffanin ha accolto molti ospiti di spicco nel suo salotto. Tra questi c’era Mew, che in lacrime a Verissimo ha raccontato del suo addio ad Amici. Ma non solo. Ha anche parlato del suo rapporto con Matthew e delle parole dette da Maria De Filippi.

Mew in lacrime a Verissimo: il racconto dell’addio ad Amici

Una delle interviste più attese di oggi era senza dubbio quella di Mew, la cantante che ha lasciato Amici insieme al suo fidanzato Matthew per motivi personali. L’ex allieva del programma condotto da Maria De Filippi ha avuto modo di approfondire i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il talent. Giunto ormai alle sue battute finali con la fase Serale sempre più vicina, prevista per il prossimo sabato 23 marzo.

Come sto? Domanda difficile ma sto abbastanza bene. Mi sento un pochino meglio. Da quando sono uscita dalla scuola di Amici ho cercato di ritrovarmi ma non è stato un periodo facile. Ora sono ancora alla ricerca di me stessa. Con la mia famiglia ho un rapporto bellissimo e tornare a casa mi è servito tantissimo.

La cantante ha poi aggiunto: Mi dispiace non aver continuato Amici però anche nei momenti belli succedono delle cose che ti bloccano. Non sarei risalita se avessi continuato il percorso in quel modo. Io ho avuto già dei periodi molto brutti in passato e li ho portati con me negli anni. Ho pensato che la cosa giusta fosse mettere in primo piano me. Lì non avevo mai fame e non stavo vivendo un bel momento. Non mangiavo mai, in realtà ho avuto problemi alimentari anche in passato“.

L’aiuto di Maria De Filippi

L’ex allieva di Amici ha spiegato che l’aiuto di Maria De Filippi è stato essenziale in quel periodo. “Maria è stata una mamma per me, lei è una donna incredibile. Quando stavo male mi chiamava. Ho capito che bisogna parlare di salute mentale di più“.

Il legame con Matthew

Mew e Matthew si sono conosciuti nella scuola di Amici e non si sono più separati. Entrambi hanno abbandonato il talent a poche settimane dal serale. “Il nostro è stato un amore a prima vista. In lui ho trovato tutto quello che mi mancava. Ci siamo aiutati a vicenda e per me lui è una persona della quale non posso fare a meno. Anche lui non stava tanto bene ad Amici, si sentiva oppresso e quindi è uscito dalla scuola con me. Adesso andiamo a vivere insieme. Sono innamorata di lui perché tira fuori tutte le cose belle di me“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio