Gossip

Mew in lutto per l’amico travolto da un’auto pirata

Mew lutto amico travolto auto pirata
Mew lutto amico travolto auto pirata
Mew lutto amico travolto auto pirata

Mew, ex allieva di Amici, è in lutto dopo la tragica scomparsa di un caro amico, Gabriele Barbini, travolto da un’auto pirata. La scorsa notte, il giovane cuoco di 27 anni è morto a Rotterdam mentre tornava a casa in bicicletta.

Mew in lutto per l’amico travolto da un’auto pirata

Gabriele, originario di San Donà di Piave, lavorava a Rotterdam e conosceva bene le strade della città. La tragedia si è consumata mentre tornava dal lavoro: un automobilista non si è fermato a prestargli soccorso e ha abbandonato il veicolo sul posto. Nonostante l’arrivo tempestivo delle forze di polizia e dei soccorsi, Gabriele è deceduto a causa delle gravi ferite. La polizia olandese ha rintracciato e arrestato il conducente e il passeggero dell’auto pirata, una 22enne di Sittard e un 27enne di Geleen, grazie alla segnalazione del veicolo abbandonato lungo la Oosterkade.

Mew ha espresso il suo dolore sui social, condividendo un messaggio toccante. Sul suo profilo X, ha postato una foto dell’articolo che riporta la tragica notizia e un video di un momento felice trascorso con Gabriele. “Chissà dove sei adesso, che non ti vedo da tempo. Sei nel mio cuore, Gabbo“, ha scritto l’artista, ricordando il loro legame speciale. Gabriele Barbini era molto noto anche nella sua città natale, San Donà di Piave, dove la sua famiglia ha una reputazione rispettata. Il padre, Alessandro Barbini, è un musicista apprezzato e ex direttore dello Spazio Zenit, un locale molto conosciuto in zona. La tragica scomparsa di Gabriele ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

Amicigossip