Site icon Occhio Notizie

Mew pronta ad approdare a X Factor dopo l’addio ad Amici? L’indiscrezione

mew pronta x factor

mew pronta x factor

Mew pronta ad approdare a X Factor dopo l’addio ad Amici? L’indiscrezione. Alcuni movimenti sui social network hanno lasciato pensare ai fan che Mew possa tentare il percorso a X Factor, dopo il ritiro ad Amici 23. Peraltro nello show, oggi su Sky Uno, ha effettuato i casting già in passato. Andiamo a scoprire nel dettaglio il rumor sulla cantante.

Mew pronta per X Factor?

Dopo il ritiro dalla scuola di Amici 23, i fan stanno tenendo d’occhio qualsiasi movimento di Mew sui social. Non ha ancora postato nulla, ma è piuttosto attiva con vari like su X e non solo.

Il pubblico affezionato del talent ha notato infatti che la giovane artista sui social ha iniziato a seguire diversi account su Instagram e tra questi ne compare uno che non è sfuggito. Sbirciando infatti tra i profili che segue la cantante, spunta anche il profilo del programma di X Factor.

Già nel 2019, la cantante aveva tentato l’ingresso nel talent musicale ma senza essere ammessa. Questo gesto social però fa ben sperare i suoi fedeli fan che possa tentare una strada simile. Ancora è tutto da decidere e l’indiscrezione è da prendere con cautela. Potrebbe aver deciso di seguire il talent solo per curiosità, ma comunque chi la sostiene incrocia le dita e spera. Chissà se per Mew ci sarà questa occasione con X Factor.

Il ritiro di Matthew e la sostituzione ad Amici

Intanto si parla ancora del ritiro della cantante e di Matthew, nonché suo fidanzato, dalla scuola di Amici 23. La loro uscita ha lasciato tutti di stucco e con l’amaro in bocca, perché in un solo colpo il talent ha perso due grandi talenti. Un vero peccato. Non si conoscono a oggi le ragioni della decisione di Mew e del suo fidanzato e si parla solo di “motivi personali” e niente più.

La produzione intanto come accennato ha non solo aperto i casting per sostituire i due cantanti ma ha trovato già due ragazze giovanissime e molto brave.

Parliamo di Kia, che ora fa parte del team di Lorella Cuccarini e ha occupato dunque lo slot di Mew e Nahaze con Anna Pettinelli, pronta a prendere il posto di Matthew.

Ci sarà questa possibilità per Mew?

Exit mobile version