Site icon Occhio Notizie

Michael Bublé e la malattia del figlio: “Abbiamo fatto un ultimo esame”

Michael Bublé parla della malattia del figlio Noah. A suo figlio, infatti, è stato diagnosticato un tumore allo stomaco quando aveva solo tre anni. Oggi, dopo cinque anni dalla diagnosi, finalmente il cantante canadese tira un sospiro di sollievo.

Michael Bublé e la malattia del figlio: come sta ora

Il cantante canadese, dopo tanti anni, finalmente da ai fan ottime notizie sulle condizioni di salute del piccolo Noah, che si sta riprendendo dalla malattia che l’aveva colpito. In una recente intervista concessa a Zoom e a il Corriere della Sera, Michael Bublé ha raccontato che il suo incubo è finalmente finito: “Abbiamo fatto un ultimo esame dopo e 5 anni sta bene. Quando è uscito “Love” nel 2018 non ero ancora pronto, ero un sopravvissuto avevo subito il colpo”.

Nell’intervista al Corriere, Michael Bublé ha anche presentato il suo ultimo progetto discografico. All’interno di Higher, questo il titolo dell’album, c’è anche una piccola sorpresa. Tra i brani in tracklist c’è infatti anche un pezzo firmato insieme al piccolo Noah. Parlando del pezzo, l’artista ha spiegato: “Stavo scrivendo con Ryan Tedder e gli ho detto che mio figlio mi aveva appena cantato un ritornello interessante”. Michael Bublé è ora finalmente pronto a rimettersi in moto e a girare il mondo con un tour mondiale che però, causa pandemia, non farà tappa in Italia.

Cosa ha il figlio di Michael Bublé

Noah aveva scoperto di avere un tumore allo stomaco all’età di soli tre anni. L’annuncio era arrivato con un comunicato stampa di Bublé, proprio mentre il cantante stava lavorando al disco Love. Ai tempi (era il 2016) l’artista aveva deciso di ritirarsi dalle scene per poter seguire il bambino nel suo percorso medico. Lo scorso anno, in ogni caso, l’artista aveva fornito aggiornamenti confortanti sulle condizioni di salute di Noah, che fortunatamente stava rispondendo bene alle cure.

 

Exit mobile version