Tv e Spettacoli

Oscar onorario per Michael J. Fox: si commuove sul palco

Michael J. Fox è stato premiato per la sua attività di raccolta fondi per la ricerca contro il Parkinson

Oscar onorario per Michael J. Fox: l’attore si commuove sul palco. Michael J. Fox è stato premiato dall’attore Woody Harrelson per la sua attività di raccolta fondi per la ricerca contro il Parkinson. A 61 anni ha ottenuto un grande premio per tutta la sua instancabile attività.

Michael J. Fox premiato con l’Oscar onorario

Michael J. Fox è un attore molto apprezzato, non solo per la sua carriera, ma anche per le ricerche che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni. Nelle scorse ore ha ricevuto l’ennesimo riconoscimento per il suo instancabile impegno nella ricerca di fondi per una cura contro il Parkinson. L’attore, purtroppo, a causa di questa malattia ha dei segni sul corpo. Gli fu diagnosticata quando aveva soli 29 anni.

L’attore si commuove sul palco

L’attore ha ricevuto una standing ovation e tutta la platea si è commossa. Ha ricevuto l’Oscar onorario ai Governor awards che si sono tenuti a Los Angeles. Il premio al fondatore della “Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research”, è stato presentato dal collega Woody Harrelson. Lo stesso attore si è visibilmente commosso sul palco.

Fox accettando il premio e sottolineando il miliardo di dollari che in questi anni è riuscito a raccogliere grazie al lavoro della fondazione, ha contribuito, ancora, a fare grandi passi nella ricerca. “Ha trasformato una diagnosi agghiacciante in una missione coraggiosa, ha detto Harrelson consegnandogli il premio, Michael J. Fox non ha mai chiesto il ruolo dell’avvocato del Parkinson, ma è la sua migliore interpretazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio