“Mentre saldo mi è uscito il crocifisso, Dio mi vuole dire qualcosa”, è l’ultimo post da brividi postato da Michael Zanera, uno degli operai morti nell’incidente ferroviario avvenuto questa notte alla stazione di Brandizzo a Torino.
Torino, l’ultimo post da brividi di Michael Zanera morto nell’incidente ferroviario
Michael amava condividere momenti del suo lavoro, spesso proprio di notte sui binari con i colleghi, sui social. È proprio questa notte che il 34enne avrebbe postato un video su TikTik in cui inquadrava una croce: “È la prima volta che mi succede, mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me”.
LEGGI ANCHE: Tragedia nella notte a Torino, 5 operai morti travolti da un treno
Operai investiti e uccisi da un treno a Torino, chi sono le vittime
Poche ore dopo la tragedia. Michael Zanera, 34enne di Vercelli è morto insieme ad altri quattro colleghi travolto da un treno mentre lavorava sui binari nella stazione di Brandizzo. Delle parole che ora mettono i brividi. Il giovane lavorava come saldatore per la ditta Sigifer di Borgo Vercelli e questa notte era intento, insieme ai colleghi, a sostituire un pezzo di rotaia lungo la tratta Torino-Mila quando è avvenuta la tragedia.
Il video
Michael aveva condiviso sui social quel video in cui si nota una croce rossa, che si era formata casualmente mentre stava saldando un pezzo di rotaia: lui ci aveva visto un avvertimento. E ora, i tanti che stanno diffondendo messaggi di cordoglio sotto lo stesso post, lo definiscono “il segno di un destino troppo crudele”.