CronacaMusica

Michele Merlo, il padre: “Soffriva di ansia e attacchi di panico per i no a Sanremo e X Factor”

“Era il nostro unico figlio e per me e mia moglie Katia non c’è più un motivo per vivere"

Il padre di Michele Merlo, cantante morto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante, ricorda gli anni seguiti alla partecipazione ad Amici. “Aveva sofferto per essere stato eliminato da X Factor e perché lo avevano respinto due volte dalle selezioni per il Festival di Sanremo. Le esclusioni gli avevano provocato crisi d’ansia e attacchi di panico. Ma non mollava”, racconta l’uomo.

Morte Michele Merlo, il dolore del padre

Domenico, padre di Michele racconta: “Pur portando Amici nel cuore e riconoscendo che gli aveva dato popolarità, ci era rimasto male per l’eliminazione. Allo stesso modo aveva sofferto per essere stato eliminato da X Factor e perché lo avevano respinto due volte dalle selezioni per il Festival di Sanremo. Le esclusioni gli avevano provocato crisi d’ansia e attacchi di panico. Ma non mollava”, ricorda l’uomo in un’intervista al settimanale DiPiù.

Il padre di Michele Merlo: “Con mia moglie non abbiamo più motivi per vivere”

Domenico e Katia, genitori del giovane Michele, stanno vivendo un periodo terribile: “Era il nostro unico figlio e per me e mia moglie Katia non c’è più un motivo per vivere. Stiamo insieme da quaranta anni, mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda”, racconta provato dal dolore di fronte a una scomparsa tanto prematura, inaccettabile per un genitore.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio