La nuova fidanzata di Michele Morrone è Moara Sorio, una consulente finanziaria di 20 anni. Moara compare accanto all’attore di 365 giorni da circa un mese ma la coppia è già uscita allo scoperto. Non è popolare, ma a renderla nota è proprio l’attore.
La nuova fidanzata di Michele Morrone
Si tratta di un volto non ancora noto agli appassionati di cronaca rosa e tra i frequentatori dei social network. La donna della quale Morrone si è innamorato è molto giovane e lavora come consulente finanziaria. Il suo profilo Instagram, che conta meno di 1000 followers, risulta essere privato. A renderla nota ai fan, ci ha già pensato Morrone, rendendo nota la loro storia d’amore tramite le sue storie su Instagram.
Moara ha 20 anni e da circa un mese compare al fianco dell’attore. A differenza di quanto accaduto con le donne che l’hanno preceduta (Elena D’Amario, per citarne una), Morrone ha deciso di uscire allo scoperto con la nuova fiamma fin dall’inizio della loro storia. Sono tanti i video già circolati in rete. In uno, in particolare, Michele si rivolge a Moara chiamandola “amore” mentre le sta dando lezioni di guida. Nell’ultimo, pubblicato tra le sue storie su Instagram, Michele inquadra il bel viso di Moara e scrive: “Mia per sempre”.