Gossip

Michele Zarrillo e la malattia al cuore: “Quando la tua vita è a rischio, le cose importanti sono quelle che contano”

Michele Zarrillo e il dramma della malattia al cuore. Il cantante, ospite nel programma Vieni Da Me, ha raccontato dei momenti di grande paura e apprensione legati al problema cardiaco avuto in passato che ha rischiato di compromettere la sua vita.

Michele Zarrillo e la malattia al cuore

Michele Zarrillo, ospite nel programma Vieni Da Me condotto da Caterina Balivo, ha raccontato dei momenti di grande paura e apprensione legati al problema cardiaco avuto in passato che ha rischiato di compromettere per sempre la sua vita. Questo problema, non è un fatto recente, ma accaduto diversi anni fa: il 5 giugno del 2013.

Ma cosa è successo a Zarrillo? Il cantante, in quella data, è stato vittima di un infarto. Zarrillo è stato immediatamente trasportato e ricoverato d’urgenza all’Ospedale Sant’Andrea di Roma in terapia intensiva. Sono state ore di paura di grandi timore per lui, la sua famiglia e i suoi migliaia di fan. A raccontare quello che è successo è stato proprio Michele Zarrillo nel corso di un’intervista a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo. Il cantante ha svelato che il suo cuore ha smesso di battere. Per questo motivo è stato sottoposto a una delicata operazione al cuore che fortunatamente è andata per il meglio. “Quando la tua vita è a rischio, le cose importanti sono quelle che contano”, ha dichiarato.

Sono state settimane difficili anche quelle successive. La ripresa verso la normalità è stata lenta e con molti ostacoli da superare. L’artista, però, con grande forza, coraggio, determinazione e voglia di vivere ha superato le difficoltà che si sono presentate sul suo cammino. Oggi Michele Zarrillo si sente un miracolato e racconta, che la sua forza è stata proprio la sua famiglia. Sempre al suo fianco a sostenerlo ed aiutarlo nei momenti di sconforto.

Ultime notizie