Site icon Occhio Notizie

Michelle Hunziker sorridente con la figlia Celeste, la canzone contro la Dad

La showgirl, Michelle Hunziker, ha condiviso su Instagram delle storie con la figlia Celeste che deve rimanere a casa per la Dad. Hanno così inventato una canzone. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna e le foto pubblicate.

Michelle Hunziker insieme alla figlia Celeste

Riparte la dad, riparte la dad, riparte la dad, per le mamme che felicità. Per iniziare non vedo niente, le connessioni sono troppo lente, è meglio la presenza! Esatto, esatto, esatto sì! Che rotture de ball” questo il testo della canzone con risata finale. Hunziker è bellissima e sorridente anche di prima mattina e con la piccola condivide un momento di tenerezza e dolcezza, per nulla scontato dato il periodo difficile che la famiglia sta vivendo.

Le parole di Tomaso Trussardi su Eros Ramazzotti

“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”: inizia così nell’intervista al Corriere della sera Tomaso Trussardi, erede della famiglia nota per essere tra le case di moda italiane più note nel mondo.

Al centro del dibattito la recente separazione dalla moglie che, dice: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”. Per quanto riguarda Eros Ramazzotti ha aggiunto: ”È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina”.

“Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”. 

Exit mobile version