La conduttrice Michelle Hunziker ha scelto Milano Marittima per chiudere in bellezza le sue vacanze estive, lo stesso luogo dove le aveva iniziate. La Hunziker, ha condiviso con i suoi fan su Instagram il suo amore per questo posto che, come lei stessa ha spiegato, le regala sempre emozioni speciali. Vediamo tutti i dettagli.
Michelle Hunziker a Milano Marittima
Dopo una serie di attività sportive che l’hanno vista impegnata durante l’estate, come la scalata delle Dolomiti e le sessioni di palestra nonostante il caldo, Michelle ha deciso di dedicarsi a un’altra delle sue passioni: lo sci nautico. In una storia sul suo profilo Instagram @therealhunzigram ha mostrato il suo entusiasmo per l’ultimo giorno di vacanza, postando una foto in cui indossa un bikini azzurro e un giubbotto di salvataggio nero, pronta per affrontare le onde.
“Pronta a salutare le vacanze da dove le ho iniziate…” ha scritto Michelle nella didascalia che accompagna l’immagine, lasciando intendere che per lei questo ritorno a Milano Marittima è un modo perfetto per chiudere un’estate ricca di avventure e di sport.
Michelle Hunziker è da sempre un’appassionata di sport, una passione che considera una parte fondamentale della sua vita. Durante l’estate, ha dimostrato ancora una volta quanto l’attività fisica sia importante per il suo benessere, affrontando con energia e determinazione ogni sfida, dalle escursioni in montagna alle sessioni di fitness. Per lei, il movimento non è solo un modo per mantenersi in forma, ma una vera e propria filosofia di vita che le permette di sentirsi sempre al meglio.
I suoi fan attendono con curiosità un video della conduttrice alle prese con lo sci nautico, per vedere come affronterà questa nuova sfida sulle onde di Milano Marittima. Michelle ha infatti promesso di concludere la sua estate con stile, e sicuramente non deluderà le aspettative.