Dopo ben 10 anni di matrimonio la bellissima storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi termina, ma si è parlato anche del rapporto della showgirl con il suo ex marito Eros Ramazzotti. La coppia ha comunicato all’Ansa la separazione di comune accordo, confermando, quindi, i rumors di questi ultimi giorni che li vedevano in crisi.
Michelle Hunziker e il rapporto con Eros Ramazzotti
Per quanto riguarda il rapporto con l’ex sposo Eros Ramazzotti: tra i due il rapporto è tornato ad essere ottimo, dopo i primi anni di tensione, segnati dalla forte sofferenza di lei, ma lei ha sempre evitato di diffondere foto, fatta eccezione per una, pubblicata, non a caso, proprio un mese fa. Alla fine, sottolineava come l’amore genitoriale fosse “per sempre”, rompendo il muro di silenzio tenuto sulla relazione per anni.
Da lui la conduttrice di origine svizzera ha avuto la primogenita Aurora, oggi 19enne, prima della separazione del 2002. Poi entrambi hanno voltato pagina: lui sta con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto altri due figli e da cui, però, si è separato proprio due anni fa.
La fine della relazione con Tomaso Trussardi
Dopo ben 10 anni di matrimonio la bellissima storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi termina: la coppia ha comunicato all’Ansa la separazione di comune accordo, confermando, quindi, i rumors di questi ultimi giorni che li vedevano in crisi. “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”, comunica la coppia in una nota congiunta all’Ansa, “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.