Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sarebbero tornati insieme. Dopo mesi divisi, durante i quali spesso non si sono neanche parlati molto, ecco che il settimanale Chi afferma, con certezza, che l’imprenditore e la conduttrice sono di nuovo una famiglia.
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: di nuovo insieme
Tra le tante coppie che si separano, come quella ormai nota di Francesco Tott e Ilary Blasi c’è una che è tornata insieme. Stando al racconto del settimanale Chi, a fare il primo passo sarebbe stata Michelle, ma Tomaso non la voleva, agli amici Tomaso confessò “che non gli era nemmeno andata giù l’apparizione – forse un po’ forzata, ‘televisivamente forzata’ – di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti”. Michelle però è riuscita, dopo che aveva compreso quanto Trussardi le mancasse, a riaprire il dialogo e adesso sarebbero di nuovo una coppia.
Secondo Chi però tra i due al momento sarebbe Tomaso a gestire la relazione imponendo “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e all interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”. Che Trussardi non sia un grande amante dei social è sempre stato ben chiaro, fin dall’inizio. Sul suo profilo Instagram condivide solo lo stretto necessario e quindi non è poi così difficile pensare che quanto scritto dal magazine rappresenti la realtà effettiva dei fatti.