Gossip

Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti ad un ritorno di fiamma? I due pare che siano stati avvistati in atteggiamenti intimi e molto vicini, così il web, ma soprattutto il mondo del gossip è esploso. Quale sarà la verità?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma?

Dagospia ha riportato poco fa uno scoop sulla conduttrice e il giovane Trussardi, cominciando con una domanda: “Di nuovo insieme?”. Il motivo per il quale ci si interroga se sia possibile rivedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme è un avvistamento, avvenuto oggi. I due sono stati visti insieme in Val di Genova, nei pressi di Pinzolo, in atteggiamenti forse un po’ insoliti dopo la separazione. Insomma, come riporta il sito Gossip e Tv, potrebbe non trattarsi di un semplice rapporto civile tra genitori ed ex sposi: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”

Il racconto della separazione a Verissimo

Michelle Hunziker parla per la prima volta della fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio” dichiara la showgirl ospite in esclusiva domenica 13 febbraio a Verissimo. Poi aggiunge: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

A Silvia Toffanin che le chiede se la fine del precedente matrimonio con Eros Ramazzotti le abbia dato una mano ad affrontare in maniera differente questo momento, Michelle confessa: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Michelle Hunziker