Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la prima foto insieme dopo la separazione. I due si mostrano insieme per la prima volta con le figlie, Celeste e Sole, dopo l’annuncio della loro separazione. Qual è il motivo?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, prima foto insieme dopo separazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la prima foto insieme dopo la separazione. I due si mostrano insieme per la prima volta con le figlie, Celeste e Sole, dopo l’annuncio della loro separazione. Qual è il motivo? Gli ex coniugi, nonostante la rottura, non hanno smesso di condividere la loro vita privata in serenità per il bene delle figlie, così, in occasione del settimo compleanno di Celeste, i due tornano a mostrarsi insieme sui social, per la prima volta dopo la notizia della separazione.
La foto è stata pubblicata da Michelle sulle Stories di Instagram. Una foto che li raffigura insieme, sorridenti, ma al tempo stesso con del distacco tra i due coniugi. Tomaso e Michelle sono lontano e lui tiene la mano sulla spalla della donna. La foto, ovviamente, è un dato indicativo che qualcosa nel loro rapporto è cambiato. “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, cioè perdonare me e perdonare lui. Non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e continuerò a farlo”, ha spiegato la Hunziker nell’ultima intervista concessa al settimanale Chi.
Gli auguri di Tomaso a Michelle per la festa della donna
Tra di loro resta un rapporto di stima e affetto. Michelle e Tomaso sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Non è vero, come si era ipotizzato, che hanno smesso di seguirsi sui social, anzi, l’imprenditore ha augurato il meglio a Michelle per la festa della donna, commentando una sua foto insieme alla piccola Celeste.