Domani giovedì 29 agosto si terranno i funerali di Michelle, la bambina morta a soli 8 anni in un incidente stradale a Qualiano. La madre della piccola, che la teneva in braccio senza cintura di sicurezza, è stata denunciata mentre il compagno alla guida è stato arrestato: non aveva la patente, la vettura non era assicurata ed era da poco uscito dal carcere.
Michelle morta in un incidente stradale, domani i funerali a Qualiano
Domani, giovedì 29 agosto, si terrà l’ultimo saluto presso la Chiesa dell’Immacolata alla piccola Michelle Volte, deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla via Domitiana domenica scorsa. Secondo le prime informazioni, l’auto sulla quale viaggiava si era ribaltata. Insieme a lei, erano presenti la mamma Anna Boscaglia denunciata, il compagno Francesco D’Alterio arrestato e la sorella di 16 anni che si trovava nel cofano ed è stata trasportata in ospedale.
La coppia indagata oltre a non aver voluto rispondere alle domande degli inquirenti non si è neppure presentata al nosocomio di Pozzuoli: la donna infatti si sarebbe dovuta recare dallo specialista maxillofacciale per valutare le sue condizioni.