Micol Incorvaia vuole abbandonare il Gf Vip. Dopo l’attacco di Sonia Bruganelli, avvenuto in puntata, giovedì 2 marzo, la concorrente si è lasciata andare a un duro sfogo nella notte, dichiarando di voler lasciare la casa.
Micol Incorvaia vuole abbandonare il Gf Vip
Durante la puntata di giovedì 2 marzo, il Grande Fratello ha visto un duro scontro tra l’opinionista Sonia Bruganelli e Micol Incorvaia.
L’opinionista parlando di Edoardo Donnamaria come un manipolatore ha poi aggiunto di non essere interessata alle opinioni di Micol e Giaele che tentavano di replicare “Non mi interessa quello che dici Giaele. Non hai mai mosso niente dentro quella casa. Mi interessano i protagonisti. Micol non mi interessi nemmeno tu“.
Nel post puntata, trovandosi in cortiletto con Tavassi e Donnamaria, Micol si è lasciata andare a un lungo sfogo, dichiarando di essere molto provata da quanto accaduto: “Lo sono per tanti motivi, poi sono anche cinque mesi qui dentro. Anche il padre di Edoardo che ha detto quelle cose, non mi è piaciuto. Ha detto che stai cercando di coprire qualcuno, anziché dire che hai degli amici splendidi. Ci rimango male per queste cose”. Micol Incorvaia si è poi detta totalmente in disaccordo con Sonia non ritenendosi un personaggio marginale: “Ok, basta, ti faccio vedere quanto me ne frega. Io ho smesso di giocare basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando tanto sono in nomination. Faccio una richiesta dato che mi trovo al televoto. Fino all’esito mi metto in panchina. Magari lunedì esco e vado via”.