Amici 23: Mida e Sarah fanno uno scherzo ai loro compagni. Dopo aver conquistato entrambi la finale di Amici 23, i due cantanti Mida e Sarah rientrano in casetta e fanno uno scherzo ai loro compagni. Scopriamo nel dettaglio quale scherzo hanno organizzato i due ultimi finalisti.
L’accesso alla finale
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 23, durante la quale non sono mancati i colpi di scena. L’intera squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha conquistato la finale. Mida e Sarah, gli unici due allievi rimasti ancora fuori dall’ultima puntata, si sono così sfidare al ballottaggio finale. Uno dei due cantanti infatti avrebbe dovuto lasciare la scuola a un passo dal sogno, tuttavia è arrivata una sorpresa inaspettata.
I giudici infatti, non riuscendo a prendere una decisione, hanno chiesto alla produzione di poter far accedere entrambi gli allievi di Lorella Cuccarrini alla finale di sabato sera. In studio dunque Maria De Filippi ha rivelato la bella notizia a Mida e Sarah, che felici ed emozionati hanno ottenuto la tanta ambita maglia dorata.
Mida e Sarah fanno uno scherzo ai loro compagni
Nel corso del nuovo daytime odierno di Amici 23, i due allievi hanno fatto ritorno in casetta per comunicare il tutto agli altri finalisti. Tuttavia Mida e Sarah hanno deciso di fare uno scherzo ai loro compagni che ha fatto sorridere il web. Inizialmente a tornare in casetta è stato solo il cantante di Rossofuoco, che ha annunciato la finta eliminazione di Sarah.
Poco dopo però la giovane artista è spuntata fuori a sorpresa e così l’intero gruppo è corso ad abbracciarla.
Sabato sera dunque andrà in onda la tanto attesa finale di questa edizione e in diretta su Canale 5.
Ma chi sarà a vincere quest’anno il talent show di Maria De Filippi tra Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.