Tv e Spettacoli

Mida osserva con sguardo sognante Gaia, il web mormora: “Voleva essere al posto di Umberto”

Mida osserva con sguardo sognante Gaia, il web mormora: “Voleva essere al posto di Umberto”. Il cantante ha compiuto in maniera dignitosa le sue esibizioni, ma ciò che sta facendo chiacchierare è il modo in cui stava guardando il compito eseguito da Gaia. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Mida osserva con sguardo sognante Gaia

La maestra Celentano ha imposto alla ballerina Gaia, di essere sexy e provocante, ma soprattutto di indossare un abbigliamento seducente. Tutto con lo scopo di farla sentire sempre più a suo agio nel proprio corpo.

Per completare la performance è stata portata avanti insieme a Umberto. E per tutto il tempo Mida ha asservato il balletto con sguardo sognante. Gli occhi erano incollati su Gaia e Todaro lo ha fatto notare alla fine: “Chiedi a lui come ti ha guardato per tutto il tempo“.

Il giovane cantante ha fatto finta di niente. In molti sul web, inoltre, sostengono che avrebbe voluto esserci lui sulla sedia al centro del palco al posto di Umberto.

Il rapporto tra i due giovani allievi sta evolvendo e sembra che stiano sviluppando sentimenti reciproci.

La storia tra Mida e Gaia De Martino ad Amici 23

I due allievi del talent show si sono innamorati trascorrendo giorno dopo giorno in casetta: si sono aggiunti nelle ultime settimane alle altre coppie nate nel talent show. Mida e Gaia si sono spesso mostrati complici e stesi sul letto insieme, senza mai baciarsi, però davanti alle telecamere. Il bacio è arrivato in un video condiviso da lui su Tik Tok nel quale scorrono le loro immagini a corredo della canzone “Mi odierai“.

Amici