Site icon Occhio Notizie

Mida si mostra su TikTok con una misteriosa ragazza e semina il panico

mida tiktok misteriosa ragazza

mida tiktok misteriosa ragazza

Mida si mostra su TikTok con una misteriosa ragazza e semina il panico. È bastato un video pubblicato sui social per scatenare nuovi pettegolezzi intorno a Mida, dopo Amici 23. Chi è la ragazza misteriosa che compare nel video pubblicato su TikTok dal cantante? Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Mida si mostra con una ragazza misteriosa su TikTok

L’avventura dei ragazzi di Amici 23 si è conclusa sì, ma degli ex allievi del talent si continua a parlare con grande interesse. Nel programma il cantante Mida ha avuto una storia d’amore con la ballerina Gaia.

Purtroppo la loro relazione non è andata come sperato, tant’è che Mida e Gaia si sono lasciati nel corso del talent show. Nonostante ciò però, dopo la trasmissione il cantante e la ballerina si sono visti spesso. E se c’è chi spera in un ritorno di fiamma, in queste ore un video postato dall’artista sui social ha fatto discutere gli utenti.

Si tratta di un filmato in cui Mida canta il suo brano Que Pasa e in cui è presente una ragazza misteriosa. È bastato questo per provocare un nuovo pettegolezzo e portare le persone a chiedersi se si tratti della nuova fiamma del cantante o solo di un’amica.

Ciò che in tanti hanno notato è la chimica tra Mida e la ragazza in questione. Come detto i fan sono impazziti e hanno pensato ci sia del tenero tra i due. Anche se fosse non ci sarebbe nulla di male, ma è pur sempre vero che la realtà a quanto pare è un’altra.

La ragazza del video postato da Mida, che vediamo su TikTok, è la protagonista del videoclip della canzone, Que Pasa. Sì, proprio lei.

Non si tratta quindi di un flirt o chissà che altro. È un’attrice, per cui la sintonia che vedere è solo a livello lavorativo e niente più. Inoltre nel video i due si vedono in un set, circondati da telecamere e oggetti vari.

Allarme rientrato dunque per tutti quei fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Mida e Gaia.

Exit mobile version