A Mida vola il microfono dalle mani durante l’esibizione: la sua reazione. Mentre si esibiva sul palco di Radio Bruno, a Mida è volato, nel vero senso della parola, il microfono dalle mani. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.
Mida: vola il microfono dalle mani durante l’esibizione
I ragazzi di Amici 23 sono stati protagonisti dell’evento di Radio Bruno. Nel particolare parliamo di Mida, che salito sul palco ha subito un piccolo incidente tecnico.
Mentre cantava “Que pasa”, Mida ha coinvolto come suo solito il pubblico e preso dalla foga nel ritornello, mentre tornava verso il lato della passerella alla sua sinistra gli è letteralmente volato il microfono dalle mani! Ebbene sì, il pupillo di Lorella Cuccarini non si è nemmeno reso conto di quanto stava succedendo, ma non si è perso d’animo, anzi.
Con una mossa d’abilità, Mida è saltato giù dal palco con nonchalance, ha raccolto il microfono e senza scomporsi più di tanto, a differenza dei fan presenti, ha proseguito la sua esibizione serenamente. Questo è stato davvero molto importante, non solo per la prontezza avuta dall’ex allievo di Amici, ma anche per non essersi fatto demoralizzare dalla non voluta gaffe.
A seguire poi Mida si è esibito anche sulle note di Rossofuoco, uno dei brani più attesi dai presenti al concerto di Radio Bruno. Tutti hanno cantato a squarciagola con il cantante del talent condotto da Maria De Filippi. Di certo una bella emozione per l’artista in questa tournée estiva in giro per i vari festival e manifestazioni.
Il video di Mida e del microfono è diventato virale e i fan ci hanno scherzato su sui social. Il giovane cantante però non si è fatto trovare impreparato e dunque questo ha molto colpito.