Curiosità, Gossip, Tv e Spettacoli

Miguel Bernardeau di Elite sarà Zorro in una serie tv di Prime Video

Miguel Bernardeau, l’interprete di Guzmán nel grande successo Netflix Elite, e l’attrice messicana Renata Notni prenderanno parte al cast di Zorro: sarà una nuova serie tv che sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video negli Stati Uniti, America Latina e Spagna.

Miguel Bernardeau di Elite sarà Zorro su Prime Video

L’attore spagnolo Miguel Bernardeau, reso celebre dal ruolo di Guzmán nella serie di successo Netflix Elite, sarà nei panni di Don Diego de la Vega e del suo alter ego mascherato. Insieme a lui si unirà anche l’attrice messicana Renata Notni che vestirà i panni di Lolita Marquez, l’amore della sua giovinezza. La nuova serie tv sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video negli Stati Uniti, America Latina e Spagna. Purtroppo non ci sono informazioni in merito alla sua distribuzione italiana.

miguel-bernardeau-renata-notni

Anticipazioni sul reboot di Zorro

La serie è destinata a girare in diverse località delle Isole Canarie. Martínez di Secuoya Studios afferma: “Quando ci hanno proposto di fare Zorro e ci siamo guadagnati la fiducia di John Gertz, abbiamo affrontato l’onore, ma anche la responsabilità, di prendere il più importante eroe ispanoamericano di tutti i tempi e di adattarlo a una nuova generazione. Per fare questo, siamo stati fortunati a contare su Prime Video, i migliori partner possibili per questo viaggio, per formare sia un cast che è un lusso che il miglior team creativo e di produzione del settore”.

Questo nuovo Zorro sarà plasmato dalle relazioni della sua giovinezza, dall’amore e dalle sofferenze sentimentali. Questi sentimenti forgeranno il suo sviluppo come personaggio e rifletteranno una sorta di mascolinità lontana dagli stereotipi. Il conflitto principale del personaggio si articolerà a partire dal mistero sull’uccisione di suo padre. Questa missione porterà Diego a svelare segreti di famiglia che cambieranno per sempre il suo destino.

Amazon Prime Video