Gossip

Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni: le dediche di moglie e figlie

Il 20 febbraio è un giorno speciale per la famiglia Mihajlovic, oggi infatti, sarebbe stato il suo compleanno: le dediche di moglie e figli. Adesso Sinisa non c’è più e la data del suo compleanno si ricorda con grande commozione, a distanza di due mesi dalla sua scomparsa.

Il compleanno di Mihajlovic: le dediche

Oggi l’ex allenatore del Bologna avrebbe compiuto 54 anni. Per la sua famiglia e per chi lo ha amato, è sicuramente un giorno tanto doloroso quanto speciale. I suoi famigliari sono stati tra i primi a rivolgere un pensiero a Sinisa: “Buon compleanno in Paradiso”, scrive la moglie Arianna Rapaccioni sotto una foto di coppia che subito è stata travolta dall’affetto di migliaia di follower.

Ci sono state anche commoventi dediche postate dalle loro figlie, Viktorija e Virginia, entrambe autrici di pensieri per il loro tanto amato papà protagonista di immagini di un passato vivo più che mai. “Auguri amore della mia vita“, si legge nella storia Instagram di Virginia: “Ovunque sarai io sarò. E non saremo mai distanti. Fino lassù Papà, fino all’infinito”. E alla foto dei suoi genitori insime: “Così per sempre, i pilastri della mia vita”, ha aggiunto.


dediche Instagram

compleanno Sinisa

compleannoSinisa Mihajlovic