Cronaca

Milanese: operaio muore incastrato in un Bobcat mentre lavora

Incidente lavoro Roma operaio morto
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A Bareggio, in provincia di Milano, un operaio di 61 anni è morto dopo essere rimasto incastrato in un Bobcat durante un incidente sul lavoro. Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, l’uomo è deceduto sul posto. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

Milano, operaio di 61 anni muore incastrato in un Bobcat

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto oggi, venerdì 9 agosto, a Bareggio, in provincia di Milano. Un operaio di 61 anni è rimasto incastrato tra la pala e il telaio di un Bobcat, perdendo la vita. L’incidente si è verificato alle 21:46 in via Monte Nero, civico 5//a.

Nonostante l’intervento immediato degli operatori sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, insieme ai tecnici dell’Agenzia di tutela della salute della città metropolitana e ai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, sono intervenuti per eseguire i rilievi necessari. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.

Milanomuoreoperaio