Milano: apre oltre 60 profili social per molestare receptionist della palestra, arrestato stalker

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri mentre si trovava nel cortile del condominio in cui abita la ragazza

Ha creato più di 60 profili social per perseguitare una giovane donna di cui si era invaghito. La vittima era la ex receptionist di una palestra in zona Comasina, molestata per 2 anni da uno dei frequentatori del centro fitnessLo stalker, un 24enne egiziano, è stato ora arrestato e si trova in carcere. 

A raccontare la vicenda è stato il quotidiano “Il Giorno“, riportando che due settimane fa è il giovane è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri mentre, nel cortile del condominio in cui abita la ragazza, le stava urlando il suo “amore” decisamente malato.

Arrestato sotto casa della sua vittima

Le indagini dei carabinieri hanno ricostruito quasi due anni di atti persecutori che avevano costretto la sua vittima a cambiare non solo lavoro, ma anche abitudini di vita. Era partito tutto nella palestra in cui la ragazza lavorava come receptionist. Il 24enne si era invaghito della giovane, ma ben presto le sue attenzioni erano diventate malate: apprezzamenti sempre più espliciti, inviti, avances e continui messaggi sui social.

La ragazza non faceva in tempo a bloccargli un account che subito lui ne creava uno nuovo, continuando a tempestarla di messaggi. Un anno fa, esasperata, la giovane lo aveva denunciato dopo essere stata costretta a cambiare lavoro. Ma il suo stalker era riuscito a recuperare il suo numero di telefono e aveva continuato a perseguitarla anche con telefonate nel cuore della notte.

Exit mobile version