Accoltella la moglie convinto che abbia l’amante: l’aggressione si è consumato alla presenza del figlio di soli 3 anni nella serata di ieri lunedì 27 novembre a Rozzano, in provincia di Milano. La vittima è in gravi condizioni mentre il 32enne, cittadino marocchino, regolare in Italia e senza precedenti è stato arrestato.
Milano, accoltella la moglie convinto che abbia l’amante
Quando i carabinieri sono entrati in casa, a seguito di una segnalazione, lo hanno trovato ancora sporco di sangue. Non ha detto nulla, ha preso l’arma del delitto (un coltello dal lavandino) e lo ha consegnato. Un uomo di 32 anni, cittadino marocchino, regolare in Italia e senza precedenti, è stato arrestato nella tarda serata di ieri a Rozzano con l’accusa di tentato omicidio.
L’uomo infatti avrebbe accoltellato la moglie, una 39enne sua connazionale, quasi ammazzandola. I fatti si sono consumati nel pomeriggio di ieri in un appartamento di via Mandorli dopo che la vittima ha contattato il 118. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale in codice rosso dove si trova ancora ricoverata con ferite a braccia, gambe e testa. I militari si sono anche presi cura del figlio della coppia di 3 anni che al momento dell’aggressione era presente in casa. Uno dei carabinieri lo ha portato in un’altra camera e gli ha dato un cellulare per distrarlo.