Cronaca

Milano, accoltellata mentre è sul bus: 45enne ricoverata in gravi condizioni

Una donna di 45 anni è stata accoltellata su un autobus a Milano. L’aggressore è fuggito, ma è stato identificato dalla polizia. La donna è stata ricoverata presso l’ospedale Niguarda e le sue condizioni sono gravi.

Milano, accoltellata mentre è sul bus

Una donna di 45 anni è stata accoltellata su un autobus in zona Sant’Ambrogio, periferia sud di Milano. Sebbene le cause non siano ancora note, sembra che si sia trattato di una lite tra la donna e l’uomo che l’ha colpita, ma gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi.

Del caso si sta occupando la polizia, intervenuta sul posto insieme al personale medico dell’Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) e dell’Atm. L’incidente è avvenuto venerdì sera 29 dicembre, intorno alle 23.30, sull’autobus Atm 98 in transito su via San Vigilio, che si incrocia con via San Paolino.

La lite sull’autobus

Due uomini e una donna stavano discutendo per motivi non chiari quando l’uomo ha estratto un coltello e ha colpito la donna al petto, alla spalla e alla gamba. La donna è rimasta sanguinante sull’autobus fino all’arrivo dei paramedici e di un’ambulanza. A quel punto l’aggressore era già fuggito. La donna è stata portata all’ospedale Niguarda con codice rosso in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

La vittima, una donna di 45 anni originaria di El Salvador, non aveva il permesso di soggiorno. L’autore è stato identificato nella zona del Parco Sempione. L’autore è un uomo di origine latinoamericana, ma la polizia sta indagando sulla sua posizione e sul suo possibile coinvolgimento nell’incidente. Non sono ancora stati accertati, infatti, i motivi precisi e il movente del pestaggio della donna salvadoregna di 45 anni, colpita con pugni al petto, alla spalla e alla gamba.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio