Cronaca

Accoltella l’amante all’interno di un supermercato in Francia: uomo costituito (ancora sporco di sangue) a Milano

milano amante accoltellata supermercato costituito
La Polizia

Amante accoltellata all’interno di un supermercato a Hayage, in Francia: l’uomo di 39 anni si è costituito ancora sporco di sangue al commissariato di Quarto Oggiaro, in provincia di Milano. 

Milano, amante accoltellata: uomo costituito alla Polizia

Un uomo di 39 anni ha aggredito la sua ex amante con un coltello all’interno di un supermercato a Hayage, in Francia, per poi recarsi al commissariato di Quarto Oggiaro, a Milano, accompagnato dalla madre residente a Novate Milanese, dove ha confessato il crimine.

L’aggressore, di origine romena, ha anche colpito un passante durante l’attacco, infliggendogli delle ferite. Secondo quanto riportato da MilanoToday, l’uomo si è presentato agli agenti ancora sporco di sangue, raccontando quanto accaduto. Le forze dell’ordine hanno rapidamente verificato la sua versione: il giorno precedente, una donna di 27 anni era stata ricoverata in gravi condizioni a causa di ferite da arma da taglio.

Non era la prima volta che la giovane subiva le violenze dell’ex compagno, che già a gennaio l’aveva aggredita. Si trattava di un ciclo di abusi motivati da passioni che andava avanti da mesi: nel novembre 2024, il 39enne era stato accoltellato dal partner della 27enne. Nei confronti di quest’uomo, che in Italia non aveva precedenti penali, esisteva già un mandato d’arresto europeo e attualmente si trova detenuto nel carcere di San Vittore.

accoltellamentoarrestoFranciaMilano