Cronaca

Milano, attraversa binari e viene travolto da treno: morto sotto gli occhi dell’amico

Tragedia in stazione sabato sera a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, dove un uomo di 32 anni – un cittadino ecuadoriano residente a Vidigulfo, nel Pavese – è stato investito e ucciso da un treno mentre attraversava i binari in compagnia di un amico.

Milano, attraversa binari e viene investito e ucciso da un treno

L’allarme è scattato alle 23.56 in punto di sabato e per lui, nonostante l’immediato intervento dei vigili del fuoco e degli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica, non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto praticamente sul colpo a causa delle ferite riportate. 

Come riporta MilanoToday, si ipotizza che si sia trattato di un tragico incidente. Sembra, stando alle prime ricostruzioni, che il 32enne fosse in compagnia di un amico e che insieme avessero attraversato i binari. Dopo aver raggiunto la banchina, l’uomo avrebbe però perso l’equilibrio e sarebbe caduto finendo sotto il treno Trenord Milano-Voghera che stava passando in quel momento. Il giovane che era con lui è invece rimasto illeso. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della Polfer.

Milano

Ultime notizie