L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, è stato aggredito due volte nello stesso giorno a Milano. I fatti sono avvenuti ieri, domenica 22 ottobre. Sarebbe stato preso a pietrate dagli spacciatori. Tre di loro, un 58enne e un 35enne marocchini, con precedenti, e un 34enne russo, sono stati denunciati a vario titolo.
Brumotti aggredito due volte a Milano, cosa è successo
Vittorio Brumotti è stato nuovamente aggredito, questa volta in ben due episodi svolti nello stesso giorno a Milano. L’inviato di Striscia la Notizia è stato preso a pietrate intorno alle 14 di ieri, domenica 22 ottobre, mentre stava girando un servizio su un presunto spacciatore in via Sant’Arialdo, nota alle cronache per il giro di droga.
Le denunce
Tre di loro, un 58enne e un 35enne marocchini con precedenti ed un 34enne russo, sono stati denunciati a vario titolo per spaccio e porto di oggetti atti a offendere dai poliziotti intervenuti sul posto.
Il secondo episodio
In serata, intorno alle 19:30, è stato nuovamente preso di mira in via Arquà, nella zona più multietnica di via Padova, dove ha litigato con uno spacciatore, minacciandolo. All’arrivo degli agenti l’uomo, un 26enne egiziano con precedenti, è stato arrestato perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 90 di hashish.