Una donna di 63 anni sarebbe stata investita da un pirata in bicicletta sul marciapiede in via Meda, a Milano. La vittima, a seguito della caduta, ha battuto la testa ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
Milano, donna investita da pirata in bicicletta
Una donna di 63 anni sarebbe stata investita da un pirata in bicicletta sul marciapiede in via Meda. La vittima, a seguito della caduta, ha battuto la testa ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica
Secondo quanto ricostruito, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10 di questa mattina. La donna si trovava sul marciapiede quando è stata travolta da un ciclista, che si trovava a passare sul marciapiede stesso. La vittima, a seguito della caduta, ha battuto la testa ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale e la polizia per i rilievi del caso e che cercheranno di identificare il pirata.