Cronaca

Milano, donna di 38 anni morta lasciandosi cadere dalla finestra: il compagno indagato per istigazione al suicidio

Donna di 38 anni morta lasciandosi cadere dalla finestra: la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio. Ad essere indagato è il compagno. Secondo la ricostruzione di quanto avvenuto, la tragedia è avvenuta durante la notte tra lunedì e martedì poco prima delle 4.

Milano, donna di 38 anni morta dopo essere caduta dalla finestra: indagato il compagno

La Procura di Milano ha aperto una inchiesta per istigazione al suicidio per la morte di una 38enne che, stando alle prime informazioni, si è tolta la vita lasciandosi cadere dalla sua abitazione in pieno centro. Ad essere indagato è il compagno della donna. La 38enne lavorava come manager in una casa d’aste.

Secondo le prime informazioni, la donna si è lasciata cadere dalla finestra durante la notte tra lunedì e martedì poco prima delle 4 mentre a casa si trovava anche il compagno e i figli. Dietro il delitto però è stata aperta anche una inchiesta per maltrattamenti, denunciata dalla vittima: la 38enne aveva parlato di violenze subite fino all’anno scorso al punto che lei aveva lasciato l’abitazione..

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio