Cronaca

Milano, fuga di monossido di carbonio: intera famiglia soccorsa

avellino-fuga-gas-via-francesco-tedesco-vigili-fuoco
Immagine di repertorio

Un bambino è stato intossicato a causa di una fuga di monossido di carbonio in un condominio di Milano, in via Noale 11. L’incidente è avvenuto il 27 settembre e ha coinvolto tutta la famiglia presente nell’appartamento al quarto piano. I vigili del fuoco e i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza sono intervenuti prontamente, soccorrendo cinque persone, tra cui due donne e tre bambini.

Fuga di monossido di carbonio in un condominio a Milano: soccorse cinque persone tra cui due donne e tre bambini

Un bambino è rimasto intossicato a causa di una fuga di monossido di carbonio in un condominio in via Noale 11, nella zona di Baggio a Milano. L’incidente è avvenuto il 27 settembre e ha allarmato i residenti. I vigili del fuoco e i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono intervenuti rapidamente.

A seguito di una prima ricostruzione, si è appurato che l’intossicazione ha colpito tutta la famiglia presente nell’appartamento al quarto piano. In totale, cinque persone sono state soccorse, tra cui due donne e tre bambini di 13, 9 e 5 anni. Fortunatamente, nessuno di loro versa in gravi condizioni. Le autorità stanno ora indagando sulle cause dell’incidente e lavorando per garantire la sicurezza dell’intero edificio.

Milano