Cronaca

Milano, incastrato nelle porte dell’autobus e trascinato per metri: 12enne ricoverato

cadavere-giuseppe-mercuri
cadavere-giuseppe-mercuri

La gamba di un ragazzo di soli 12 anni rimane incastrata nelle porte dell’autobus, l’autista non se ne accorge e lo trascina per metri: i fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, venerdì 19 gennaio, a Milano. Il giovane è ricoverato in ospedale ma, secondo le prime informazioni, non si trova in condizioni preoccupanti.

Milano, gamba incastrata nelle porte dell’autobus: ragazzo ricoverato

Poco prima delle 8 di questa mattina, venerdì 19 gennaio, un ragazzino di appena 12 anni è rimasto incastrato nelle porte automatiche dell’autobus. L’autista non si è accorto del fatto che il giovane era rimasto incastrato con la gambe nelle porte automatiche ed è ripartito trascinandolo per diversi metri.

Secondo le testimonianze di alcuni ragazzi che erano a bordo del mezzo pubblico, come la vittima, e si stavano recando a scuola il giovane stava scendendo dall’autobus della linea 95 alla fermata di via Ravenna ma è rimasto con la gamba incastrata fra le due porte. L’autista non si sarebbe, infatti, accorto – probabilmente anche a causa del sovraffollamento del pullman all’ora di punta – che il giovane non era completamente sceso dal mezzo. L’autista è stato avvisato così dai passeggeri ed ha immediatamente arrestato il mezzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale per fortuna senza aver riportato gravi conseguenze.

Milano

Ultime notizie