Cronaca

Milano, si schianta con la Jaguar contro un camion: 43enne muore poco dopo in ospedale 

incidente lavoro asti morto
Immagine di repertorio
incidente lavoro asti morto

Un uomo di 43 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale a Lacchiarella, in provincia di Milano, è morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime. Il 43enne, alla guida della sua Jaguar, si era schiantato contro un camion lungo la strada provinciale 40.

Milano, incidente frontale tra Jaguar e camion: morto 43enne

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente il 43enne stava percorrendo la strada provinciale 40 alla guida della sua Jaguar quando avrebbe tentato un sorpasso proprio nel momento in cui sopraggiungeva un camion. L’impatto è stato molto violento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, i carabinieri della Compagnia Abbiategrasso, la polizia locale e il personale sanitario dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, con ambulanza ed elisoccorso.

Il 43enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano dove le sue condizioni sono apparse fin da subito molto critiche. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo il ricovero.

incidente stradaleMilano