È ricoverata in coma farmacologico in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano una ragazza di 24 anni che è stata investita sulle strisce pedonali e trascinata per oltre 300 metri da un automobilista 21enne ubriaco. Ad intimare l’alt alla vettura una Volante della Polizia che ha notato le gambe sbucare da sotto la scocca. L’automobilista ubriaco ha rischiato di essere linciato dalla folla.
Milano, investita da automobilista ubriaco: 24enne in coma farmacologico
L’incidente in piazza Bausan a Milano. La ragazza di 24 anni stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’automobile il cui conducente ha continuato a procedere con la giovane incastrata sotto la vettura.
Dopo circa 300 metri una Volante dalla Polizia ha notato le gambe sbucare da sotto la scocca, e ha intimato l’alt all’auto. Come riferiscono i testimoni per estrarre la 24enne sono intervenuti anche altri residenti che hanno alzato di peso l’auto.
I soccorsi
Sul posto, oltre i soccorritori del 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno proceduto ai rilievi. La ragazza è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ed è ora ricoverata in coma farmacologico in prognosi riservata.
Il 21enne alla guida dell’automobile è risultato positivo all’alcoltest ad ha rischiato di essere linciato dalle persone presenti. Il giovane è stato messo in una pattuglia della polizia ed è stato denunciato.