Nel primo pomeriggio di ieri, domenica 20 ottobre, un ragazzo di 27 anni è stato ferito al collo con un taglierino per una lite per un parcheggio nel centro commerciale ad Arese, in provincia di Milano. Le forze dell’ordine indagano su quanto avvenuto.
Lite per un parcheggio a Milano, 27enne ferito al collo con un taglierino
Nel pomeriggio di ieri, domenica 20 ottobre, ad Arese una lite per un parcheggio è degenerata in sangue: un 27enne è stato colpito al collo con un taglierino da un uomo di 52 anni. La rissa è scoppiata verso le 17 a seguito di un diverbio per chi dovesse occupare un posto auto. Le parole sono presto diventate calci e pugni, finché il 52enne ha estratto un taglierino colpendo il 27enne al collo. Le urla dei presenti hanno attirato l’attenzione degli addetti alla sicurezza, evitando conseguenze peggiori.
I carabinieri della Compagnia di Rho e i soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto, trasferendo la vittima all’ospedale di Garbagnate Milanese. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sulla vicenda, analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per chiarire la dinamica esatta dell’aggressione.