Cronaca

Nasconde 30 bustine di cocaina nelle mutande e contanti nella lavatrice: arrestato pusher a Milano

Il materiale sequestrato

Nascondeva 24 bustine di cocaina e 6 di cocaina rosa nelle mutande per cercare di non essere beccato dalle forze dell’ordine. Ma il suo piano è fallito in poco tempo: gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno notato mentre si trovava in via Vittor Pisani e si sono accorti di lui proprio quando cedeva la droga a un uomo di 44 anni degli Stati Uniti. Alla fine in manette nella giornata di ieri 18 settembre ci è finito un albanese di 51 anni. Durante i sopralluoghi e i successivi accertamenti gli agenti hanno scoperto che l’uomo teneva nella lavatrice in casa 10mila euro in contanti.

Milano, nascondeva cocaina rosa nelle mutande

L’uomo è stato fermato dai poliziotti poco dopo aver venduto una dose di cocaina. Gli agenti lo hanno subito fermato e hanno iniziato l’ispezione: in suo possesso al momento dell’arresto hanno trovato 30 bustine di cocaina che nascondeva negli slip. L’uomo aveva con sé anche 7.350 euro in contanti tenuti nel portafoglio e altri 315 nella tasca dei pantaloni. Poi le perquisizioni sono continuate anche in casa sua in zona Barona: qui, precisamente nella lavatrice, sono stati trovati gli altri 10mila euro. Oltre che ad altri venti involucri di cocaina rosa.

Nonché una delle tante operazioni delle forze dell’ordine contro lo spaccio di droga. Nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 12 agosto, gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato un uomo sospettato di spacciare droga nel quartiere Ponte Lambro di Milano. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, hanno provato a fermarlo per un controllo, ma questo è salito in auto e si è dato alla fuga. I poliziotti sono riusciti a fermare il fuggitivo dopo un lungo inseguimento. Una volta fermato hanno scoperto che l’uomo nascondeva la cocaina in un involucro di plastica tenuto con la calamita sotto la scocca dell’auto. Per lui sono scattate le manette.

drogaMilano