Cronaca

Milano, morta ragazza di 17 anni: precipitata da un edificio davanti alla scuola

Dramma questa mattina, 4 ottobre, a Milano dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta dopo esser precipitata da un edificio che si troverebbe, dalle prime informazioni, davanti a una scuola. Al momento l’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è quella del suicidio.

Milano, ragazza di 17 anni morta dopo esser precipitata da un edificio

L’allarme è scattato intorno alle ore 7.20 di oggi, mercoledì 4 ottobre. Sul posto, in via Giovanni Antonio Amadeo a Milano nei pressi di un istituto comprensivo, sono immediatamente intervenuti gli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica del 118. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazzina. Lo riporta Milano Today.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno dato il via a un’indagine. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione i contorni della tragedia: stando ai primi accertamenti, l’ipotesi più verosimile è che si sia trattato di un gesto volontario. Sotto shock numerosi studenti che che, a quell’ora, si stavano recando a scuola e che hanno visto il corpo esanime della 17enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio