Una ragazza di 21 anni, di origini sudamericane, ha denunciato di essere stata violentata sessualmente da “alcuni sconosciuti” nella notte tra mercoledì e giovedì a Milano. La giovane vittima si è rivolta ad un agente per chiedere aiuto, ma ha riferito di non ricordare la maggior parte dei particolari sull’accaduto.
Milano, ragazza 21enne denuncia di esser stata violentata sessualmente
Le indagini per far luce su quanto accaduto sono state affidate alla squadra mobile. L’allarme è scattato questa mattina, 16 maggio. La 21enne, intorno alle ore 8, si è avvicinata ad un agente in servizio alla fermata della metropolitana Maciachini dicendo di essere stata aggredita sessualmente nella notte.
Come precisato dalla Questura, la 21enne ha denunciato di aver passato la serata in una discoteca della zona di corso Como, a Milano, e di essere stata aggredita dopo, da più di una persona. Come riporta la stampa locale il branco sarebbe composto da cinque uomini. La ragazza, che non sapeva come fosse arrivata in piazzale Maciachini, è stata portata alla clinica Mangiagalli.