Ancora sangue a Milano dove un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato otto volte durante un’aggressione: è stato trasportato in ospedale in codice rosso con un polmomen collassato, arrestati invece tre minori con l’accusa di tentato omicidio.
Milano, ragazzo accoltellato otto volte: arrestati 3 minori
Un ragazzo di 21 anni è stato colpito da otto coltellate mentre si trovava in corso Como durante, secondo quanto riferito dalla vittima, un’aggressione da parte di alcuni minorenni: arrestati tre ragazzi di 16 e 17 anni di origine nordafricana per tentato omicidio dai poliziotti intervenuti su segnalazione di alcuni residenti.
Secondo le prime informazioni, la violenza è avvenuta in piena notte nel cuore della movida milanese. Durante l’aggressione è rimasto ferito un ragazzo di 22 anni alla mano e il 21enne che è stato colpito da numerosi fendenti. Il 22enne è stato trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli mentre il più grave è stato trasportato in ospedale in codice rosso con un polmone collassato.
Gli arresti
Immediate le indagini dei poliziotti che in poco tempo hanno individuato i responsabili, tre minorenni di 16 e 17 anni originari del Marocco (solo uno è italiano). Uno di loro è stato trovato ancora con i vestiti sporchi di sangue.