Cronaca

Milano, rapina tre negozi in cinque giorni impugnando una pistola: 25enne arrestato dalla Polizia

Rapina tre negozi in cinque giorni (tutti sono stati commessi nel mese di aprile scorso) impugnando una pistola in zona di via Padova e Monteforte a Milano: un 25enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Milano, rapina tre negozi con una pistola: arrestato

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato nei giorni scorsi per aver commesso tre rapine a mano armata nel mese di aprile in alcuni negozi a Milano. L’arresto è stato eseguito dalla polizia al termine di attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano.

Le indagini sono state avviate a seguito di una segnalazione nel pomeriggio dello scorso 25 aprile. Un uomo, armato di pistola, si era introdotto in un negozio in via Palmanova pretendendo l’incasso per poi fuggire a mani vuote. Non contento lo stesso giorno, dopo 15 minuti, era entrato in una farmacia di via Mario Pieri: sempre armato di pistola si era fatto consegnare 200 euro. Cinque giorni più tardi ha fatto irruzione, con le stesse modalità, in una parafarmacia in via Marescalchi. In questo caso il bottino è stato di mille euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio