Cronaca

Milano, rapina in supermercato: arrestato 52enne

Rapina in un supermercato in via Mille Lire ma, un 52enne, viene arrestato in flagranza di reato a Milano: aveva con sé 600 euro

Rapina in un supermercato in via Mille Lire ma viene arrestato un 52enne in flagranza di reato a Milano nel pomeriggio ieri, 3 gennaio: ritrovati seicento euro in contanti.

Milano, rapina in supermercato

Il 52enne, già noto alle forze dell’ordine per reati simili, è accusato di rapina aggravata per aver derubato un supermercato della zona. Secondo quanto comunicato dalla Questura, il rapinatore è stato notato da una pattuglia della Squadra Mobile locale mentre entrava e usciva rapidamente dal superstore. Una volta salito in macchina, si è allontanato ad alta velocità dalla scena del delitto.

Arrestato il 52enne

Trovato poco dopo all’esterno di un bar. I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’uomo ritrovando 600 euro in contanti, bottino della rapina, e una pistola scacciacani nascosta dietro una fioriera del locale con la quale aveva appena commesso il reato. L’uomo, dopo essere stato arrestato, è stato portato in carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio