Una donna di 40 anni è stata fermata dopo aver sottratto alcuni capi d’abbigliamento in un negozio. Nel pomeriggio di domenica 22 settembre, ha aggredito la commessa che l’aveva sorpresa, graffiandola e colpendola con schiaffi. L’incidente è avvenuto presso la Stazione Centrale di Milano.
Arrestata una donna dopo aver rubato alcuni capi d’abbigliamento in un negozio e aggredito la commessa
Una donna di 40 anni è stata fermata nella giornata di ieri, domenica 22 settembre, dopo aver rubato alcuni capi d’abbigliamento in un negozio e aver aggredito la commessa che l’aveva scoperta. L’episodio è avvenuto a Milano, all’interno della stazione Centrale. Gli agenti della Polfer, in servizio nella stazione ferroviaria, sono intervenuti su segnalazione di un’aggressione ai danni di una dipendente del negozio. La donna, cittadina italiana e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, aveva cercato di rubare degli indumenti nascondendoli sotto la giacca e la maglietta.
Quando si è vista fermare dalla commessa, ha reagito colpendo e graffiando la donna. Tuttavia, la sua fuga è stata di breve durata. Gli agenti, allertati da alcuni presenti, sono arrivati rapidamente e sono riusciti a bloccarla, costringendola a restituire i vestiti rubati e arrestandola con l’accusa di tentata rapina. Inoltre, nella stessa giornata, gli agenti della Polizia Ferroviaria, mentre erano in servizio presso la stazione di Milano Rogoredo, hanno controllato un uomo di 59 anni risultando destinatario di un ripristino della pena emesso dalla Procura della Repubblica di Milano, dovendo scontare due anni di detenzione per reati legati alla violazione degli obblighi familiari. Arrestato, è stato immediatamente portato al carcere di San Vittore a Milano.