Svolta sul giallo Marta Di Nardo, 60enne scomparsa da Milano da circa due settimane. Il cadavere della donna è stato trovato nell’appartamento del vicino. L’uomo, un 50enne, conoscente della vittima, è stato condotto in caserma.
Milano, scomparsa Marta Di Nardo: il corpo nella casa del vicino
Il corpo senza vita di Marta Di Nardo è stato trovato all’interno dell’appartamento di un suo vicino di casa durante un sopralluogo effettuato nella giornata di oggi, venerdì 20 ottobre. I carabinieri della Compagnia di Porta Monforte e i militari della sezione investigazioni scientifiche sono entrati prima nell’abitazione della donna e poi anche nell’appartamento del conoscente, un 50enne con problemi di tossicodipendenza che abita allo stesso piano. L’uomo è stato portato in caserma: si trova in stato di fermo per omicidio.
Marta Di Nardo viveva da sola ed era stato il figlio a denunciarne la scomparsa il 17 ottobre scorso.
Le indagini
Le indagini si sono ristrette all’appartamento dell’uomo e il corpo della donna è stato trovato. Il caso era parso un allontanamento volontario. L’ultima traccia telefonica risale ai primi giorni di ottobre, tra il 5 e il 6 del mese.
Il figlio da allora non ha avuto più notizie di Marta Di Nardo e non ha mai pensato che la madre avesse deciso di andarsene senza lasciare un messaggio, una spiegazione. Ha denunciato la scomparsa e ha chiesto che si facesse luce sul caso. La svolta nelle indagini è avvenuta nel pomeriggio. I dettagli non sono ancora chiari. In casa del vicino che è stato interrogato, è giunto anche il Pm Leonardo Lesti che coordina l’inchiesta.