Cronaca

Travolta da una betoniera mentre è in bici: donna in condizioni disperate

La malcapitata è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante e per estrarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Tragico incidente stradale avvenuto oggi, 2 novembre, a Milano: una donna è travolta da una betoniera mentre è in bici. Una 66enne è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Milano, travolta da una betoniera mentre è in bici

Una donna di 66 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere stata travolta da un camion betoniera in Bastioni di Porta Nuova nella tarda mattinata di oggi, 2 novembre.

Secondo quanto riportato da MilanoToday, tutto è avvenuto poco prima delle 11 e la polizia ha avviato le dovute indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Il conducente del mezzo pesante, per cause ancora in corso di accertamento, ha travolto la 66enne che era in sella a una bicicletta. Le condizioni della donna sono apparse fin da subito disperate tanto che i sanitari sono stati costretti ad una corsa folle in ospedale. Sul posto anche tre squadre dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle ruote la 66enne e l’hanno affidata alle cure dei sanitari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio